Fanghi

TRATTAMENTO CHOCOTERAPIA VISO

Trattamento a base di principio attivo di cacao e di caffè. Non ingrassa, stimola la produzione di endorfine che migliorano l’umore, remineralizza il metabolismo enzimatico grazie ai suoi oligoelementi calcio, potassio, magnesio) e contiene principi attivi i quali, assieme agli alginati naturali, proporzionano un miglioramento della pelle e di tutti i sensi. E’ importante mettere al corrente il cliente di tutte le proprietà che ha il cioccolato, numerose (antiossidante, lipolitico, drenante, vitalizzante, ammorbidente ed idratante)in modo da non considerarlo un trattamento solitario. Trattamento indicato per tutti i tipi di pelle.

TRATTAMENTO ANTI SMAGLIATURE

Raccomandiamo l’uso due volte al giorno di BIO-NATURE, olio rigenerante bio-naturale, con i suoi principali attivi come le cellule madri vegetali, olio di rosa mosqueta, nocciola ,mandorle, germe di grano e rosa della Francia, apportano alla pelle la nutrizione necessaria aumentando la sua plasticità, aumentando così la capacità di stiramento nell’addome e nel seno.

TRATTAMENTO IMMUNO-COSMESI-DETOX

Il Trattamento Immuno Cosmesi Corpo è stato pensato per aumentare la reazione immunitaria protettiva della pelle e rallentare il normale invecchiamento della pelle con una preventive dermoabrasione alla polvere di diamante e tutti i benefici della algawine.

TRATTAMENTO CHOCOTERAPIA CORPO

Il primo trattamento ad incorporare le proprietà cosmetologiche del cacao e del caffè. Trattamento anti-stress, anti-inquinamento. Agisce anche come trattamento anti-cellulitico dato il contenuto in caffeina, polifenoli, feobromina e tannino. Un momento di rilassamento che dona all’epidermide tutto il suo splendore, vitalità e luminosità. Caramella d’oli essenziali di cannella, limone, estratti di cacao….tutto un piacere per la pelle.

BIO FANGO MARINO

Trattamento specifico che Regola i processi infiammatori nelle pelli, Aumenta le difese della pelle con tendenza ad allergia, regola i processi di invecchiamento, aumentando la quantità delle cellule di Langerhans, Potenzia il sistema immunologico e previene l’invecchiamento prodotto dai radicali liberi che danneggiano la capacità di moltiplicazione cellulare e quindi di rigenerazione.

-->